wind: ti ho cercato

« Older   Newer »
  Share  
maxmaxuell
view post Posted on 20/1/2016, 02:32     +1   -1




wind: ti ho cercato
il servizio che ti avvisa delle chiamate ricevute


wind 403020 ti ho cercato
il servizio che ti avvisa delle chiamate ricevute

wind ti ho cercato

SMS My Wind
Info costi

SMS My Wind è il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefonino spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un'altra conversazione.
Quando torni disponibile riceverai un messaggio contenente il numero di chi ti ha cercato nelle ultime 48 ore, la data e l'ora in cui ha chiamato. Se il numero è salvato nella rubrica del tuo telefonino, il mittente dell'SMS sarà il nome che hai associato a quel numero.

Il servizio è a pagamento per i clienti mobili con Ricaricabile e costa 19 centesimi addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, non sosterrai ulteriori costi.

In seguito il servizio SMS My Wind continuerà a rimanere attivo, ma il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo SMS di notifica.

I clienti con Ricaricabile possono attivare SMS My Wind:

• Presso un Negozio Wind, contestualmente all'attivazione di una nuova Ricaricabile

• Chiamando il 403020

• Nell'Area Clienti My Wind

SMS My Wind funziona anche con credito zero e segreteria telefonica attiva; invece non è attivo se sul suo telefonino è impostato il trasferimento di chiamata verso un altro numero di rete fissa o mobile.

Il servizio può essere disattivato o riattivato in qualsiasi momento,nell’Area Clienti My Wind per Sim Ricaricabile o chiamando il 403020 da Sim Ricaricabile ed Abbonamento..

Gli SMS My Wind sono disponibili per tutti i Clienti Wind in Italia; all'Estero funzionano solo per i Clienti in Abbonamento che hanno attiva la Segreteria Telefonica.


info e fonti
www.wind.it/it/servizi/scheda15.phtml
 
Top
0 replies since 20/1/2016, 02:32   91 views
  Share