Vice-questore aggredisce Luca Abete

« Older   Newer »
  Share  
maxmaxuell
view post Posted on 18/10/2016, 20:15     +1   -1




Vice-questore aggredisce Luca Abete
Botte ed insulti all'inviato di Striscia la Notizia

luca-abete-350
Luca Abete


LUCA ABETE AGGREDITO DALLA POLIZIA, VIDEO STRISCIA LA NOTIZIA: L’INVIATO LANCIA UN MESSAGGIO DAI SOCIAL – Dopo l’aggressione subita e le polemiche che hanno invaso i social network con i fans che si sono schierati dalla parte dell’inviato di Striscia la Notizia condannando il gesto della polizia, Luca Abete è tornato a farsi vivo proprio sui social network. L’inviato di Striscia la Notizia, abituato a gestire situazioni difficili, stavolta si è ritrovato a subire un’aggressione che ha lasciato tutti senza parole. Nonostante tutto, però, Abete non ha alcuna intenzione di fermarsi e, dalla sua pagina ufficiale, lancia un messaggio chiaro e deciso. “Dopo tutto quello che è successo credo che questa sia la maglia adatta per trascorrere una tranquilla serata casalinga! Grazie a TUTTI... #noncifermanessuno!!!”, ha scritto Luca Abete ricevendo la solidarietà non solo dei suoi fans ma di tutti quelli che seguono da anni Striscia la Notizia.

Fonti
http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-T...e-2016-/728358/

Striscia la notizia è molto importante per noi essendo un Tg satirico un TG scherzoso proprio come siamo noi del Forum spiritosi scherziamo su ogni cosa ma nello stesso tempo parliamo di cose molto importanti.
Quindi siamo vicini a Luca Abete e appoggiamolo insieme a tutti i suoi fans nella sua lotta nella ricerca della verità ed in nome della giustizia spero che... chi ha sbagliato deve rispondere dei suoi reati.

Allo stesso modo voglio difendere la polizia, anche il sottoscritto ha avuto ingiustamente qualche problema a causa di terze persone che utilizzano la polizia come strumento di offesa, però ho sempre fiducia nella giustizia. Ricordiamoci che i poliziotti fanno il loro lavoro tendono un po a provocare o a volte sbagliano, forse per vedere la tua reazione ma in fondo svolgono il loro lavoro come chiunque altro.

Ci sono gli onesti e i disonesti bisogna saperli distinguere...chi sbaglia deve pagare e anche i poliziotti possono sbagliare, la legge è uguale per tutti, davanti ad un tribunale la divisa non conta niente, un barbone ha gli stessi diritti di un onorevole davanti la magistratura la politica si ferma non esiste più l'immunità parlamentara anche i politici possono finire in galera le conoscenze non servono a niente, in tribunale è tutto trasparente.

Quindi sono sicuro che la faccenda sarà chiarita e Luca Abete sarà rimborsato per il danno subito.
Il danno degli insulti il termine pagliaccio mongoloide le botte.

Ho fiducia in 2 cose sole: la magistratura e striscia la notizia. Per quanto riguarda i politici mi fanno tutti schifo.


Video
0.57

Video
1:31

Video
2:47


il vice questore di Avellino Elio Iannuzzi
 
Top
0 replies since 18/10/2016, 20:08   85 views
  Share