4 chiacchiere al bar, parliamo di un po di tutto

« Older   Newer »
  Share  
alessandro91mi
view post Posted on 6/7/2013, 15:56     +1   -1




ciao a tutti avete visto le ultime novita sul forum? a me piace milto la sezione biologia come le iguane e i serpenti e avoi quale vi piace?
 
Top
dylan_dog86
view post Posted on 14/7/2013, 21:01     +1   -1




anche a me mi piace molto la sezione Biologia. Ci sono delle pagine esterne per chi interessa solo quel genere.
In seguito, mi ha detto il boss, ci sarà il modo di commentare e di ricevere risposte tramite email alle curiosità dei vari utenti.
Ma dubito che venga realizzato, Max è noto per i suoi lavori "incompleti" spero che non si arrabbi.
Elenco alcune pagine:

Biologia by Andrea
Biologia by Angelo
Biologia by Max
Biologia Blog by Dylan Dog

puoi avere anche tu una pagina nel tuo spazio web se vuoi, con i link alla sezione biologia cosi ti sbrighi prima a trovare quello che ti serve.
 
Top
alessandro91mi
view post Posted on 14/7/2013, 21:11     +1   -1




Ok la voglio anch'io quella pagina nel mio sito. Che devo fare?
Ne ho 2 siti
 
Top
dylan_dog86
view post Posted on 14/7/2013, 21:17     +1   -1




te la mando tramite messaggio privato non devi fare altro che inviarla nel tuo spazio web. tutto qui.
 
Top
alessandro91mi
view post Posted on 14/7/2013, 21:20     +1   -1




Ok grazie
 
Top
max_400
view post Posted on 14/7/2013, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (dylan_dog86 @ 14/7/2013, 22:01) 
anche a me mi piace molto la sezione Biologia. Ci sono delle pagine esterne per chi interessa solo quel genere.
In seguito, mi ha detto il boss, ci sarà il modo di commentare e di ricevere risposte tramite email alle curiosità dei vari utenti.
Ma dubito che venga realizzato, Max è noto per i suoi lavori "incompleti" spero che non si arrabbi.
Elenco alcune pagine:

Biologia by Andrea
Biologia by Angelo
Biologia by Max
Biologia Blog by Dylan Dog

puoi avere anche tu una pagina nel tuo spazio web se vuoi, con i link alla sezione biologia cosi ti sbrighi prima a trovare quello che ti serve.

hai detto bene dylan dog non riesco mai a completare i miei lavori perche sono tanti per questo ho bisogno la collaborazione di tutti.

Anche a me piace moltissimo la sezione Biologia, perchè è piena di cosa molto interessanti riguardante il mondo animale come serpenti iguane e anche pesci pericolosi come il pesce pietra o il polipo dagli anelli blu. o quel curioso animale simile ad una sirena anzi scambiato per essa dai marinai ossia il Dugongo.

dugongo

oltre questo anche gli insetti pericolosi come lo scorpione mortale Death Stalker (inseguitore mortale)

scorpione death stalker

o altri insetti curiosi come la mantide religiosa
mantide religiosa zampette mantide religiosa zampette 2

naturalmente ce ne sono tante cose da dire anzi tantissime in seguto parleremo della vedova nera e del suo morso letale. Più soono piccoli è più sono letali e anche un altro ragno mortale che non mi ricoro il nome. Entrambi li devo ancora inserire se qualkuno di voi mi vuole anticipare faccia pure e grazie dell'aiuto.
 
Top
alessandro91mi
view post Posted on 17/7/2013, 09:35     +1   -1




Troppo bella la mantide religiosa...ho inserito le pagine di biologia nei miei siti ecco qui


biologia altervista


biologia webatu

Edited by dylan_dog86 - 17/7/2013, 10:43
 
Top
dylan_dog86
view post Posted on 17/7/2013, 09:51     +1   -1




a me piace il dugongo
 
Top
max_400
view post Posted on 17/7/2013, 11:16     +1   -1




a me lo scorpione...non mi piace, ma mi incuriosisce perchè ne incontro qualkuno nel mio garace e mi immagino: "chissà com'è la puntura dello scorpione?" magari è simile al pungiglione di una vespa
 
Top
spike98
view post Posted on 14/9/2013, 20:21     +1   -1




Up
 
Top
9 replies since 6/7/2013, 15:56   228 views
  Share