errore 734 tre.it al numero *99#

« Older   Newer »
  Share  
max_400
view post Posted on 29/5/2013, 12:40     +1   -1




Non riesco più a collegarmi ad internet col cellulare al portatile
errore 734 tre.it al numero *99#

jpg
errore 734


Dove Minchia è il problema??? :confuso:

Ho chiamato l'operatore 3 volte :telefono: e mi ha sempre detto che per loro è tutto a posto e non c'è nessun problema, ma io intanto non riesco più a collegarmi, che minchia devo fare? :bo:

vi metto un paio di foto illustrative
:telefono: :confuso: :bo: :pc2:

connesione
connessione al numero *99#




errore 734 *99#
errore 734 *99#


qua c'è un sito in cui altre persone hanno avuto problemi anche con TIM

Edited by max_400 - 30/5/2013, 10:18
 
Top
alessandro91mi
view post Posted on 29/5/2013, 17:57     +1   -1




Bel problema max
 
Top
max_400
view post Posted on 30/5/2013, 09:34     +1   -1




ho aggiornato i driver poi ho provato a reistallarli...se l'operatore mi dice qualkosa di questo tipo m'incazzo come una bestia. Dal pc è tutto configurao bene...mortacci vostri!!
Sabato 25 maggio è successo qualkosa di sicuramente abbastana grave tano che non funzionava neanche il 4030 per sapere il credito. Fino a venerdi tutto funzionava perfettamente ma ora non funziona più un cazzo, mi posso solo collegare col cellulare Samsung GT S5300 Galaxy pocket molto usato tra l'altro e sistema operativo Windows 7. Tutto a nuovo insomma. I driver del modem del cellulare risultano in proprietà.
Se ad altri è capitato un problema simile rispondete a questa discussione. Grazie per l'attenzione

driver-modem
driver modem celulare samsung GT S5300 istallati



Che devo fare? Accetto qualunke suggerimento da voi che avete studiato!! io sono un povero analfabeta.
 
Top
alessandro91mi
view post Posted on 30/5/2013, 21:05     +1   -1




Sembra tutto a posto. Anche secondo me e' un problema deratkrel gestore dovresti insistere con l'operatore
 
Top
max_400
view post Posted on 2/6/2013, 13:59     +1   -1




57 - 2 giugno 2013 - 15:00
 
Top
alessandro91mi
view post Posted on 4/6/2013, 17:46     +1   -1




ho trovato questa vecchia discussione forse puo' essere utile https://max400.forumfree.it/?t=63967365
 
Top
alessandro91mi
view post Posted on 5/6/2013, 20:42     +1   -1




http://it.answers.yahoo.com/question/index...12033505AA2l4E9
questa discussione potrebbe essere utile ce la procedura

http://support.microsoft.com/kb/318718/it
questa e' la stessa procedura dalla fonte ufficiale microsoft
 
Top
max_400
view post Posted on 27/11/2013, 17:01     +1   -1




ecco la soluzione...
per chi ha windows 7 (specie un portatile come il mio con windows 7 starter) seguite questa filastrocca vi indico il sentiero da seguire.

start---> pannello di controllo ---> gestione dispositivi ---> modem --->
cliccate col destro del mouse sul vostro modem (nokia,samsung ecc..)
----> proprietà ---> passate nella scheda "avanzate" è mettete la riga corrispondente al vostro gestore: la mia è questa (wind)

+cgdcont=1,"IP","internet.wind"

e basta...

il numero di telefono è simile ad altri operatori *99#

apn_1a
apn wind - 1a parte

apn_2a
apn wind - 2a parte
 
Top
8 replies since 29/5/2013, 12:40   570 views
  Share