CartaLapis.it

« Older   Newer »
  Share  
Th3_HaCkZ
view post Posted on 20/1/2013, 18:23     +1   -1




banner02d


Benvenuti su CartaLapis.it, la cartoleria online più economica di tutte!

Il nostro è un progetto familiare dettato dalla lunga esperienza maturata nell'ambito della cancelleria. Il nostro obbiettivo è dare la possibilità a tutte le famiglie di acquistare materiale scolastico didattico di buona qualità ad un prezzo vantaggioso.
Qua potete trovare prodotti di cancelleria, d'ufficio, per la scuola e anche giochi in scatola, articoli da regalo e molto altro ancora.

Sito internet ancora in fase di costruzione
 
Top
max_400
view post Posted on 26/1/2013, 14:37     +1   -1




ciao e benvenuto sl forum.
Abbiamo gli strumenti di facebooke twitter blogger google+ che favoriscono l'indicizzazione della tua inserzione. Inoltre è cosigliabile uppare ogni giorno questa discussione per essere in rielievo rispetto ad altri.

Buona fortuna

Er Founder :capt:
by Max_400
 
Top
Th3_HaCkZ
view post Posted on 26/1/2013, 14:58     +1   -1




Grazie ma non ho capito come funzionano gli strumenti sopracitati
 
Top
max_400
view post Posted on 26/1/2013, 18:49     +1   -1




Basta cliccare su "mi piace" nel tuo post oppure su "condividi" che trovi a fine pagina.

strumenti1
se hai un account su facebook e se sei collegato pubblica la tua inserzione su facebook

strumenti2
in quest'altro esempio puoi pubblicare l'intera discussione su altri social network
come twitter google+ ecc... dipende in quali sei iscritto, almno facebook penso ce l'avrai.

Buona navigazione e buona fortuna
:linea-rossa:
:uller:
:linea-rossa:
ER FOUNDER :capt:
by Max_400
 
Top
Th3_HaCkZ
view post Posted on 26/1/2013, 19:31     +1   -1




Grazie, appena torno a casa lo faccio
 
Top
max_400
view post Posted on 10/4/2013, 21:07     +1   -1




19 visite

puoi aggiungere eventuali novità relative al tuo foum sito blog per aumentare visite tenendo questa discussione sempre aggiornata

buona fortuna
ciao
 
Top
5 replies since 20/1/2013, 18:23   50 views
  Share