help

« Older   Newer »
  Share  
cuoricina85
view post Posted on 26/11/2012, 16:35     +1   -1




c'è qualcuno che conosce un sito che si chiama beruby??

l'altro ieri sono stata invitata ad iscrivermi a questo indirizzo www.beruby.com ma non so bene come funziona, ho capito solo che si tratta di un sito che paga quando lo visiti. C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa di più a riguardo? thx
 
Top
Malko Linge
view post Posted on 26/11/2012, 17:26     +1   -1




Quello che posso dirti visto che non conosco beruby e, che il sito e attendibile , e una vera società attiva da anni .

Maggiori informazioni puoi averle QUI leggi anche sul forum, ci sono molti utenti che domandano quello che stai domandando te circa il funzionamento di beruby. Di sicuro ci guadagna chi fa iscrivere le persone. imho

Altre cose che posso dirti su beruby e che i server sono in Inghilterra nella cittadina di york " server nginx/o.7.65" , la società e stata registrata il 12 settembre 2007 ed e valida fino al 12 settembre 2013 . " l'amministratore" e M. Nieves Perez Estevez di Madrid .

Insomma e tutto regolare come società, ma sul guadagno o sul risparmio ti conviene leggere bene il link che ti ho postato, perché non sembra che sia ti pagano a visite come ti hanno detto, ma risparmi a comprare da loro nelle loro ditte "associate al gruppo" . Ti danno un euro e te per spenderlo devi comprare e pagare con altri euro di tasca tua, ma.. ti conviene rileggere bene tutto forse mi sbaglio io.

P.S. piccolo consiglio : ricordati sempre che nessuno regala i soldi. imho

Malko Linge

Edited by Malko Linge - 27/11/2012, 03:38
 
Top
1 replies since 26/11/2012, 16:35   71 views
  Share