Star Wars: The Old Republic

« Older   Newer »
  Share  
Malko Linge
view post Posted on 25/11/2012, 11:30     +1   -1




L’universo dei MMO è oggi quantomai vasto, e anche se non sempre è originale o variegato, offre sempre più esperienze ludiche “potenzialmente” gratuite.

Come potenzialmente gratuiti, si intendono tutti quei videogame distribuiti gratuitamente, MMO compresi, che permettono ai giocatori di partecipare senza spendere un centesimo, i quali tuttavia offrono dietro pagamento, l’ottenimento di privilegi di vario genere, oggetti speciali, risorse extra e così via.

Del resto anche marchi storici che funzionano su abbonamento, come World of Warcraft, hanno cominciato il loro declino e progressivamente un po tutte le software house si stanno adeguando.

In questo caso il MMO di Bioware intitolato Star Wars: The Old Republic, rischiava di essere schiacciato dalla concorrenza dei giochi gratuiti e l’azienda ha deciso che il titolo online sarebbe diventato gratuito.

Quindi ora è possible giocare gratuitamente a questo MMO dotanto della licenza ufficiale di Guerre Stellari ed ambientato nell’omonimo mondo, dove tra cacciatori di taglie, soldati clone e jedi il giocatore dovrà trovare la sua strada.

Ricordiamo in fine che i giocatori “free”, ovvero chi non ha sottoscritto un abbonamento, avrà come unico limite l’impossibilità di superare il livello 50.
Che la forza sia con voi!

Link al sito ufficiale dove registrarsi e scaricare il videogame QUI
 
Top
Jean-luke Picard
view post Posted on 2/1/2016, 01:03     +1   -1




up
 
Top
1 replies since 25/11/2012, 11:30   194 views
  Share