Google bot, nuovo algoritmo penalizza i siti con troppi link

« Older   Newer »
  Share  
max_400
icon7  view post Posted on 29/5/2012, 16:31     +1   -1




Google bot
nuovo algoritmo penalizza i siti con troppi link

dlpage_alt


Se cosi fosse molti siti famosi che hanno molti link verrebbero eliminati da google. Secondo voi è possibile una stronzata del genere? molte persone utilizzano lo scambio link e tutto un tratto e daopo tanto lavoro si ritrovano il sito penalizzato?

www.secretkey.it/blog/seo-penalizzazioni-google/

Che ne pensate? rispondete in questa discussione

in genere avere più link riferiti allo stesso sito aumenta il pagerank, ma non solo serve a farsi conoscere. Quandi si crea un sito esso inizialmente è isolato quindi è necessario diffondere il link in altri siti proprio per farlo conoscere al mando. Ora da quello che ho letto da quella merda di link è che i link ottenuti troppo velocemente penalizzano i siti... voi che ne pensate di questa stronzata?
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 15:05     +1   -1
Avatar

- ospite. -

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Sicuramente la situazione dipende molto dalla qualità dei link che si ricevono. Tieni presente che alcune aziende riescono tramite alcuni automatismi a fiaccare il rank di un sito proprio inviando migliaia di backlink tossici. Comunque lascio un link a un'approfondimento sulle buone pratiche da seguire per la gestione SEO di un sito che potrebbe essere interessante:

www.fluidamente.it/seo/ottimizzazione-seo-per-risultati-organici-e-duraturi

Spero vi possa essere utile
 
Top
1 replies since 29/5/2012, 16:26   66 views
  Share