Paula Castillo hard

« Older   Newer »
  Share  
dylan_dog86
view post Posted on 28/7/2014, 16:17     +1   -1




Paula Castillo hard
celebrita hard

paula castillo tette
Paula Castillo


Paula Castillo è una bruna cardiopalma, 21, originario della città di La Plata, che è aumentato a fama dai suoi interessi di Playboy e diffondendo il suo "affare" con Cristian Castro. Ancora una volta è nell'occhio del ciclone, ora giocare due punti in campo politico.

Da un lato, il modello, attrice e ballerina figura lussureggiante, mantiene i rapporti con un potente ufficiale.

Una volta alla settimana, si incontrano in un appart esclusivo che questo leader ha presso l'Hotel Faena. Per mantenere soldiering, rende tutti i tipi di regali, dai gioielli ai portafogli inestimabili importati.

Inoltre, per lungo tempo, il La Plata mantenere appuntamenti regolari con l'ex vice Raul provinciale "Testardo" Perez, ora trasformato in uno dei principali operatori in termini di territorio, Sergio Massa.

In relazione alla figura del giovane, un modello Platense noto che è rimasto con lui una relazione, ha detto NOVA detto, ironicamente, che Paula Castillo senza trucco e quando fino a faccia lavata al mattino, sembra che Nestor Ortigoza, il centrocampista centrale da San Lorenzo.

Fan di Estudiantes de La Plata e un'anima sola "Botinera", Castillo aveva riconosciuto che "amo giocatori di calcio, ho avuto qualche altra storia, ma non posso dire con chi. Ciò che mi attrae di loro? Vado gambe folli. "

(aggioungo testo in data 13 sett 2016)

paula castillo tette telefono
Paula Castillo



paula castillo tette 2x2
paula castillo



=paula castillo tette seno
paula castillo



paula-castillo2
paula castillo


Edited by maxmaxuell - 13/9/2016, 10:28
 
Top
dylan_dog86
view post Posted on 28/7/2014, 22:27     +1   -1




 
Top
giulianamarconi87
view post Posted on 22/8/2014, 13:13     +1   -1




135
 
Top
dylan_dog86
view post Posted on 24/8/2014, 10:03     +1   -1




142
 
Top
maxmaxuell
view post Posted on 13/9/2016, 09:41     +1   -1




Paula Castillo boobs
Paula castillo 01

331
 
Top
4 replies since 28/7/2014, 16:17   1126 views
  Share