QuickPic galleria fotografica .NOMEDIA

« Older   Newer »
  Share  
maxmaxuell
view post Posted on 28/4/2015, 12:12     +1   -1




QuickPic galleria fotografica
Se spariscono foto dalla vostra galleria...

...potete provare ad istallare questa galleria. Dovreste ritrovare tutto.

Se non trovate più le vostre foto video e musica controllate che non ci sia un file invisibile chiamato .NOMEDIA.

Mi viene in mente l'esclamazione ahhhhhh!!! Non trovo più le foto nella galleria mi uccido !!!! Sono sparite le mie foto dalla galleria e ora che faccio? inutile cancellare la cache o i dati dell'applicazione e provate a cercare quel file.

Collegate il vostro cellulare al pc tramite cavetto e controllate se nella cartella delle foto o nella directory primcipale è presente il file .nomedia in caso positivo questo file rende invisibile le vostre foto musica e video. Create una cartella e mettelo dentro, e vi ricompariranno tutte le foto e quindi non sarà necessario istallare questa galleria

galleria-fotografica-quickpic


galleria-fotografica-quickpic-2


il link all'applicazione
https://play.google.com/store/apps/details...PicFolder&hl=it

1. Sfoglia migliaia di foto in meno di due secondi, trova rapidamente nuove foto senza alcun servizio in background.
2. Guarda e avvia presentazioni nella migliore qualità possibile, molto meglio di ad altre app.
3. Includi o ignora determinate cartelle, per avere solo ciò che vuoi.
4. Nascondi facilmente foto e video dalle altre applicazioni, e proteggile con una password.
5. Riproduci GIF animate e video in formati standard.
6. Scorri per cambiare foto, tap doppio o pinch per zoommare.
7. Ruota, altera e taglia immagini, imposta immagini come sfondo senza perdita di qualità
8. Altre funzioni di gestione file: ordina, rinomina, crea nuove cartelle, taglia e incolla immagini.
9. Ottimizzata per tablet in alta risoluzione.
10. Gratis e senza pubblicità!
 
Top
maxmaxuell
view post Posted on 11/12/2015, 02:24     +1   -1




19
 
Top
1 replies since 28/4/2015, 12:10   35 views
  Share