Dylan Dog N. 16 (gioco) Fantasmi

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max_400
view post Posted on 20/10/2012, 11:06 by: max_400     +1   -1




fantasmi-maggiordomo-vivo
maggiordomo vivo

fantasmi-coltello
viene preso un coltello dalla cucina

fantasmi-maggiordomo-morto
maggiordomo ucciso

fantasmi-libro
un libro

fantasmi-lanterna
lanterna per guardare in soffitta

fantasmi-chiave1
la prima chiave che si trova facilmente per aprire la cantina da cui prendere la lanterna

fantasmi-chiave2
la seconda chiave per aprire la soffitta

fantasmi-dylan-e-price
faccia a faccia con uno degli assasini

fantasmi-assasino-prince
uno degli assassini Mr. Prince con una motosega in mano

fantasmi-assasino-fantasma2
L'altra assassino il gemello di john Connors travestito da fantasma

fantasmi-assasino-fantasma
sempre lui ingrandito, l'ascia con cui ha ucciso Angie

fantasmi-angie-morta1
Angie Connors uccisa

fantasmi-angie-morta2
Angie Connors uccisa - ingrandimento

fantasmi-libro-e-polvere
un libro e della polvere sul tavolo che può essere raccolta ad un certo punto del gioco e non prima

fantasmi-polvere
la polvere raccolta in un sacchettino

fantasmi-pappaconda1
il pupazzetto della Pappaconda sotto il cuscino

fantasmi-pappaconda2
Dylan prende il pupazzetto della Pappaconda

fantasmi-julie1
dentro la stanza di Julie Brown, investigatrice, la collega di Dylan Dog

fantasmi-julie2
il finale - Dylan soccorre Julie Brown



Edited by max_400 - 20/10/2012, 12:50
 
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4 replies since 19/10/2012, 15:02   113 views
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