Seconda Guerra Mondiale, (SGM) hitler mussolini nazismo carri armati tedeschi corazzate aerei

« Older   Newer »
  Share  
max_400
view post Posted on 14/6/2012, 00:03 by: max_400     +1   -1




Hitler e Mussolini nella SGM



infine metto anche altri personaggi...

cominciamo da un altro figlio di puttana come Stalin,
ecco le foto migliori di un altro dittatore.


Stalin nella SGM
(io lo chiamo lo zio Tom, tutti quelli di una certa età coi baff,i li chiamo sempre così)

Joseph-StalinStalin 1

225px-StalinPortraitStalin 2

stalin1
Stalin 3


Stalin
Stalin 4


Stalin-Joseph
stalin 5


stalin
stalin 6


stalinstalin 7


Come al solito ripeto le stessa cosa di prima: cliccate sulle foto per vederle in grande in un altra pagina.

Riporto una citazione di come era Stalin, l'ho preso da un sito che mi sembra attendibile. Si palra anche delgi altri importanti personaggi comil Presidente degli stati uniti Roosevelt e churchill le varie differenze di democrazia

Stalin guidava un immenso paese, l’Unione Sovietica, in cui regnava il comunismo. Tutta l’economia, dunque, era controllata dallo Stato e non esisteva la proprietà privata. Stalin era un dittatore spietato, e in Unione Sovietica non c’era alcun tipo di libertà, come, ad esempio, quella di stampa e di espressione.
fonti:
www.annefrankguide.net/it-IT/bronnenbank.asp?tid=3416


Adesso passiamo ai buoni come Winston Churchill - Gran Bretagna
(Winston Leonard Spencer Churchill (1874 – 1965))



Questo bravo vecchietto è degno di ammirazione, ha saputo tenere testa alla Germania Nazista di Hitler dicendo queste parole... ne riporto una breve sintesi..

noi non demorderemo né verremo meno. Noi procederemo fino alla fine. Noi combatteremo in Francia, noi combatteremo sui mari e sugli oceani, noi combatteremo con crescente fiducia e crescente forza nell'aria. Noi difenderemo la nostra Isola, a qualunque costo. Noi combatteremo sulle spiagge, noi combatteremo nei luoghi di sbarco, noi combatteremo sui campi e sulle strade, noi combatteremo sulle colline; noi non ci arrenderemo mai

fonti:
http://it.wikiquote.org/wiki/Winston_Churchill

sottolebombe_catalogo
gli inglesi si abituano alle maschere anti-gas



Edited by max_400 - 14/6/2012, 01:25
 
Top
108 replies since 22/5/2012, 23:53   25954 views
  Share