Barista sexy di Bagnolo Mella

« Older   Newer »
  Share  
max_400
view post Posted on 27/2/2012, 21:00 by: max_400     +1   -1




Laura Maggi, la sexy barista di Bagnolo
Ne hanno parlato, in principio su Studio Aperto. Poi, il Tg5. Persino Bruno Vespa l'ha citata tra il plauso di Daniela Santanché e l'indignazione di Alba Parietti.

thumb620-Laura-Maggi-barista-di-Le-Cafe-di-Bagnolo-Mella-Brescia-ha-portato-scompiglio-tra-le-donne-del-paese.-I-loro-uomini-sono-troppo-distratti-dalla-sexy-cameriera.
è bella


thumb620-Laura-Maggi-4
è bona

thumb620-Laura-Maggi-5
mi piace

thumb620-Laura-Maggi-6
è rotonda

thumb513-Laura-Maggi-11
troppo abbondante

thumb513-Laura-Maggi-12
è piacente

thumb513-Laura-Maggi-13
beato chi se la scopa

thumb513-Laura-Maggi-14
quasi quas ci vado subito

thumb620-Laura-Maggi-10
che bello


Laura Maggi, barista di Le Cafe' di Bagnolo Mella (Brescia) ha portato scompiglio tra le donne del paese. I loro uomini sono troppo distratti dalla sexy cameriera.



Laura Maggi è la barista più sexy del mondo
Sabato, 25 febbraio 2012 - 10:46:00
laura2Guarda la gallery
E' la barista più sexy del mondo: persino il Daily Mail le ha dedicato un'intera pagina di giornale, con un articolo dal titolo "Sexpresso". E già la tv francese aveva parlato di lei. E' il suo momento: corteggiata dai tg e dai salotti televisivi, la sexy barista di Bagnolo Mella Laura Maggi assicura che la tv non le interessa. Ma un'eccezione la farebbe: 'L'isola dei famosi'.

"Credo che sia meglio rimanere con mia figlia Giulia, che ha 4 anni e mezzo e ha bisogno di me" dice Laura Maggi, titolare del bar Le Cafe' di Bagnolo Mella (Brescia), il locale dove il venerdi' sera gli uomini si mettono in coda per vedere la 34enne bresciana girare tra i tavoli con indosso abiti succinti. Con "buona pace" di moglie e fidanzate, che negli ultimi giorni hanno sollevato proteste.

Da quando e' diventata un caso mediatico, non si capacita. "Ma secondo lei - racconta all'Agi quasi smarrita mentre e' stesa sul lettino dell'estetista per prepararsi alla serata del venerdi', l'unico giorno in cui il bar chiude all'una di notte suscitando i malumori della Polizia locale per il traffico - perche' mai ho suscitato tutto questo clamore? Saro' mica l'unica a fare quel che faccio. Anche perche' poi, in fondo, che faccio? Mi spiega tutto questo casino?".

Laura ha fatto dei calendari, che espone nel suo bar. E su Facebook ha un gruppo di oltre 3mila fans. Ragazza madre, da bambina voleva fare la modella ("Ma non ci ho nemmeno provato") Laura si dice "un po' spaventata" dalla fama che le e' piombata addosso.

"Mi hanno chiamato degli amici dicendomi che la televisione francese e la stampa inglese ha parlato di me", cinguetta. Il momento, dunque, pare piu' che mai propizio per fare il salto. Tutti la vogliono, tutti la cercano. Ma lei vuol pensarci bene: "Non ho mai fatto progetti concreti per un lavoro in televisione. Ho appunto una bimba. Certo, magari se mi arrivasse una proposta per cui valga la pena. Chesso', una partecipazione all'Isola dei famosi".

fonti e galleria: Affari italiani.it
http://affaritaliani.libero.it/cronache/la...html?refresh_ce


video da youtube
Video
dal tgcom
 
Top
29 replies since 27/2/2012, 21:00   5188 views
  Share